Il Rally Club Valpantena sostiene l'Ospedale di Negrar e rinuncia al contributo del Comune di Bosco

Il club veronese ha donato 2.000 Euro a sostegno della struttura ospedaliera veronese per fronteggiare l'emergenza da Covid-19 Coronavirus e ha rinunciato al contributo del Comune di Bosco Chiesanuova.

21.04.2020 - Anche il Rally Club Valpantena scende in campo contro il Covid-19 Coronavirus e lo fa con una donazione all'IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar.


Il club veronese, che lo scorso febbraio aveva organizzato il 2° Lessinia Rally Historic e 10° LessiniaSport prima del blocco per l'emergenza sanitaria, ha così devoluto 2.000 Euro alla struttura sanitaria che sorge in Valpolicella per aiutare il contrasto all'epidemia.


Contestualmente, il club presieduto da Roberto Brunelli e composto da Gian Urbano Bellamoli, Sergio Brunelli, Paolo Saletti ed Alberto Zanchi ha anche deciso di rinunciare al contributo che il Comune di Bosco Chiesanuova destinato al club stesso, per consentire all'amministrazione comunale di poterne disporre in base alle necessità delle famiglie più in difficoltà.


«Abbiamo contribuito nel nostro piccolo contro questa grande emergenza – hanno commentato dal direttivo – Siamo chiaramente tutti in apprensione per quanto sta succedendo e speriamo davvero che quanto prima la situazione possa tornare alla normalità, anche se sappiamo che questo sarà un processo lungo. L'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar è la realtà sanitaria più vicina al nostro territorio e in queste settimane è stata interessata in maniera importante da casi di Covid-19. Il nostro pensiero va a tutto il personale medico e infermieristico che tutti i giorni svolge il proprio lavoro per fronteggiare questo difficile momento. Allo stesso modo il Comune di Bosco Chiesanuova ci ha sempre sostenuto con slancio, e ci sarebbe sembrato per lo meno fuori luogo accettare il consueto contributo devoluto nei confronti della nostra associazione sportiva. Siamo vicini a tutti coloro che sono in difficoltà e vogliamo testimoniare che tutti insieme ce la faremo e rivivremo ancora belle e intense giornate di sport».

Rally Club Valpantena - Copyright ©2020 - All Rights Reserved - Termini e condizioni del servizio - Privacy Policy -  Cookie policy

Loc. Mizzago 12 | 37023 Grezzana (VR) - Italy

info@rallyclubvalpantena.it+39 045 980189