Il 18° Revival al via. Sarà a porte chiuse.

Evento confermato, prove cronometrate senza pubblico. Prosegue l'appello degli Organizzatori: "è difficile, ma state a casa":

Poche ore al Revival Rally Club Valpantena 2020. L'evento fortemente voluto dal Rally Club Valpantena per lanciare un messaggio di speranza e per dare un segnale di riconoscenza verso i tanti piloti che hanno confermato presenza, si disputerà sabato 14 novembre a porte chiuse tra Grezzana e la Valpantena.


A porte chiuse nel senso che tutte le zone della gara (partenza e arrivo, riordini) saranno chiuse e vi si accederà solo con un braccialetto consegnato agli equipaggi seguendo un rigido protocollo Covid-19. Sulle prove cronometrate “Alcenago”, “Roverè”, “San Francesco”, “Praole” non saranno allestite zone pubblico e il Comitato Organizzatore torna ad invitare gli appassionati a restare a casa. Non è questione di passione, ma di una scelta difficile e responsabile.


Saranno 142 le vetture iscritte, ma nel rispetto degli appassionati che non potranno assistere non sono stati diffusi comunicati stampa specifici sull'elenco iscritti, sulle vetture e sugli equipaggi. Tutti i partecipanti sono consapevoli che correranno un'edizione diversa: non ci saranno ristori, pranzi e cene, ai concorrenti sarà consegnato tutto il materiale precedentemente sigillato, saranno controllati i documenti attestanti lo stato di salute, sarà una gara quanto più possibile asettica.


Partenza e arrivo saranno a Grezzana, sabato 14, mentre venerdì 13 si terrà la procedura di consegna documenti ma senza la presenza delle vetture. Da un punto di vista prettamente sportivo Bentivogli-Marani (Fiat 124 Abarth), vincitori lo scorso anno, dovranno guardarsi da un nutrito parterre di esperti regolaristi: Giacoppo/Randon (Lancia Fulvia HF), Zanchi-Lotti (Volkswagen Golf GTI), Mozzi/Biacca (Opel Kadett GTE) solo per citarne alcuni. Affetto che continua quello della famiglia Battistolli, presente sia con "Lucky"-Cazzaro che con Battistolli-Tinozzi, mentre tornerà dopo tanti anni anche Simone Campedelli.

1,406 visualizzazioni

Rally Club Valpantena - Copyright ©2020 - All Rights Reserved - Termini e condizioni del servizio - Privacy Policy -  Cookie policy

Loc. Mizzago 12 | 37023 Grezzana (VR) - Italy

info@rallyclubvalpantena.it+39 045 980189