13° Revival Rally Club Valpantena - 12, 13, 14 novembre 2015
scegli l'edizione >> 
 
   
 
 
 
Locandina - Programma - Regolamento - Iscrizione - Percorso - Distanze e tempi - Elenco iscritti - Guida dello spettatore - Accredito stampa - Hotel convenzionati
 
 
CAMBIO REGOLAMENTARE SULLE LICENZE NAVIGATORE
04/02/2015
Segnaliamo una importantissima modifica apportata quest'anno ai regolamenti per l'ottenimento delle licenze di regolarità.
Si legge infatti sul nuovo RPG:

"Per la partecipazione alle Gare di Regolarità Sport i componenti l’equipaggio dovranno essere in possesso minimo di Licenza di Regolarità e di Certificato Medico di Idoneità Sportiva Agonistica".

Questo significa che anche i possessori di licenza navigatore regolarità dovranno essere provvisti, sia in fase di rilascio licenza che in fase di verifiche sportive, di certificato comprovante l'idoneità fisica agonistica.
Non saranno quindi accettati certificati medici di buona salute, ma sarà necessario il certificato medico di idoneità sportiva agonistica.

Lo staff tecnico RCV
 
RASSEGNA STAMPA RRCV 2014
13/01/2015
SFOGLIABILE ONLINE
 
CIAO BURI
02/01/2015



Caro Buri, cosa dirti…
sicuramente andresti meglio tu qui, in questo momento a dire qualcosa di te, tu che non avevi certo bisogno di foglietti scritti o di appunti! La tua incredibile esuberanza non conosceva timidezza di fronte a nessuno, e chi ti ha conosciuto sa bene quanto questa tua grande vitalità così colorita fosse genuina, spontanea, sempre diretta e sincera e soprattutto piena di passione!
Noi, come sai, non siamo per i grandi discorsi, anche perché per descriverti, per raccontare solo alcuni dei tuoi innumerevoli aneddoti, delle tue scorribande servirebbero ore…un tempo troppo lungo, e sicuramente nessuno di noi saprebbe far sorridere con quella scanzonata spensieratezza come sapevi fare tu!
Ti vogliamo semplicemente dire che il tuo spirito sarà presente in tutti noi del Valpantena, in ogni cosa che faremo, ci animerà la tua presenza ancora viva e scalpitante nella nostra futura …“vita da rally”.
Ti auguriamo che nel posto dove sei ora ci siano spazi infiniti non solo con bellissimi paesaggi ma… tra questi monti e vallate ci siano anche un sacco di prove speciali!! Dove tu ti possa ancora emozionare, esaltare ed esultare in un rally senza fine!!!

La tua grande Famiglia del Valpantena



Un grazie sincero a tutti coloro i quali hanno potuto partecipare all'ultimo saluto al nostro "Buri". Eravate davvero in tanti...
 
 
 
Rally Club Valpantena - Copyright © 2010 - All Rights Reserved - Termini e condizioni del servizio