15° Revival Rally Club Valpantena - 9-10-11 Novembre 2017
scegli l'edizione >> 
 
   
 
 
 
Locandina - Programma - Regolamento - Iscrizione - Percorso - Distanze e tempi - Elenco iscritti - Guida dello spettatore - Accredito stampa - Hotel convenzionati
 
 
IL RALLY CLUB VALPANTENA A VERONA LEGEND CARS
04/05/2017

GREZZANA (VR) 04.05.2016 – Anche il Rally Club Valpantena parteciperà, dal 5 al 7 maggio prossimi, a “Verona Legend Cars”, evento fieristico ospitato a Veronafiere che raccoglierà il meglio del patrimonio heritage dell’auto d’epoca assieme alla passione per il motorsport di un tempo.

Il Rally Club Valpantena allestirà il proprio stand all’interno del Padiglione 9, a due passi dalla pista su cui si vivrà lo spettacolo de “la Sfida dei Campioni”. Nello stand RCV saranno svelati i primi particolari del 15° Revival Rally Club Valpantena, in programma dal 9 al 12 novembre prossimi. L’edizione, che festeggia i primi quindici anni di questa manifestazione che ha coinvolgo appassionati e collezionisti di tutta Europa, sarà infatti un’edizione speciale, in gran parte inedita.

Lo stand Rally Club Valpantena sarà ovviamente un punto di incontro per tutti gli appassionati, amici e curiosi. Oltre alla zona espositiva dove sarà possibile scoprire i primi dettagli del Revival 2017, saranno esposte anche alcune vetture da rally degli anni d’oro della specialità: una Porsche 911 RS, un’Opel Kadett GTE e un’Opel Ascona 2.0

Verona Legend Cars, giunta alla sua terza edizione, sarà un’occasione unica per entrare in contatto con il mondo dell’auto d’epoca, da corsa e non. Oltre mille auto da vedere e da comprare, centinaia di commercianti, musei e club si affiancheranno in fiera a Verona, con la grande novità 2017: “la Sfida dei Campioni”, appuntamento che farà rivivere gli anni d’oro del rallysmo mondiale ai quali il Rally Club Valpantena è molto legato, e che vedrà sfidarsi Miki Biasion, Markku Alén, Juha Kankkunen, François Delecour, Piero Liatti, Lucky Battistolli, Alex Fiorio e il giovane Fabio Andolfi.

La fiera sarà aperta nei seguenti giorni e orari:
- venerdì 5 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00;
- sabato 6 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00;
- domenica 7 maggio dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Ingresso fiera dal Gate San Zeno Viale del Lavoro
 
CIAO BEPPE...
04/04/2017
Ciao Beppe.
Certe notizie non le vorresti leggere e invece la realtà ci stupisce sempre.
Vogliamo ricordarti per com'eri, brillante, sorridente, scherzoso e per la tua straordinaria competenza nel mondo delle auto da corsa.
Sei stato uno dei primi a credere nel Revival Rally Club Valpantena e a creare passione e seguito intorno alla nostra manifestazione. Ti salutiamo così, su quella pedana di partenza che hai affrontato tante volte e che affronterai sicuramente ancora, nel cuore di tutti noi.



 
SU GRACE IL CONTRIBUTO DEL REVIVAL VALPANTENA
23/01/2017
Si è aperto ufficialmente l'anno del Rally Club Valpantena con questa pubblicazione su Grace, riguardante la consegna del contributo ai Comuni coinvolti nel passaggio delle prove del 14° Revival Rally Club Valpantena 2016.
Presso il Ristorante il Girasole di Stallavena, lo scorso 21 dicembre, il presidente Roberto "Bob" Brunelli e tutto il club composto da Gianurbano Bellamoli, Sergio Brunelli, Paolo Saletti e Alberto Zanchi ha consegnato il simbolico assegno predisposto per i Comuni del territorio: Badia Calavena, Cerro Veronese, Erbezzo, Roverè Veronese, Velo Veronese e ovviamente Grezzana, capoluogo della Valpantena e centro nevralgico dell'evento.
Questo contributo, equamente diviso tra tutte le amministrazioni, sarà devoluto ai servizi sociali di ciascun Comune per poter aiutare le famiglie più bisognose del territorio, una tradizione su cui il Rally Club Valpantena lavora da qualche anno.
Un connubio, quello tra Revival Rally Club Valpantena e territorio che proseguirà sicuramente anche il prossimo anno nell'ottica di creare sistema e nuove sinergie che possano permettere la valorizzazione anche di località più isolate che per qualche giorno potranno beneficiare della celebrità di questa manifestazione, diffusa sempre più a livello internazionale.
«Per noi è un motivo di sicuro orgoglio quello di poter contribuire alle attività sociali dei nostri Comuni» ha precisato Roberto Brunelli. «Una manifestazione come questa vive e si fonda sulla relazione con le amministrazioni e per questo il ringraziamento è diffuso a tutte quelle che hanno collaborato per la riuscita degli eventi 2016. La nostra macchina organizzativa per il prossimo anno è già partita, abbiamo in serbo delle sorprese che sicuramente ci permetteranno di mettere sempre più in luce la nostra splendida Valpantena».




Cliccate sull'immagine per leggere l'articolo
 
 
 
Rally Club Valpantena - Copyright © 2010 - All Rights Reserved - Termini e condizioni del servizio - Privacy - Cookie policy